DIVENTA SOCIO

Perchè associarsi:

L’Associazione Comitato Genitori Acerbi è stata costituita come Organizzazione di Volontariato e registrata come ONLUS presso l’albo provinciale delle associazioni.

Questo consente di usufruire di agevolazioni tra cui: consulenze gratuite in materia fiscale e societaria, partecipazione a bandi per finanziamento di progetti, usufruire del supporto del Centro Servizi Volontariato e, non ultimo, poter essere percettore, a favore della scuola, del 5x1000 dalle dichiarazioni dei redditi.

I fondi provenienti dalla campagna associativa saranno utilizzati per finanziare eventi comuni a tutto l’Istituto Comprensivo quali ad esempio spettacoli teatrali, formazione, conferenze e altro.

Come associarsi:

Per associarsi bisogna compilare e farci avere il modulo di adesione e versare un contributo associativo di 5 euro.

Come procedere per il rinnovo:

Per il rinnovo è sufficiente versare la quota sociale. Questo può essere fatto di persona, contattandoci tramite il tasto chiedici come, oppure tramite versamento sul nostro conto corrente:

C/C: 08386 11300 000000373146

Intestatario: ASSOCIAZIONE COMITATO GENITORI ACERBI

IBAN: IT27G0838611300000000373146

indicando nella causale "rinnovo quota associativa per l'anno ...."